Cinema Attualità

Fast & Furious 8: il trailer batte La Bella e la Bestia e segna un nuovo record!

Pubblicato il 14 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

La sfida tra blockbuster comincia dai trailer. È da un po’ di tempo, ormai, che ogni grande produzione cinematografica tiene conto dei risultati ottenuti dalla diffusione dei primi video promozionali, traducendo le visualizzazioni in hype.

Un po’ di tempo fa il record era stato segnato da Cinquanta sfumature di nero, battuto da La Bella e la Bestia, che aveva superato le 127 milioni di visualizzazioni complessive raggiunte nel giro di 24 ore. Ora è il turno di Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious in America).

Il primo trailer del prossimo capitolo della saga action con Vin Diesel ha totalizzato ben 139 milioni di visualizzazioni, un risultato ottenuto grazie ad un mega evento organizzato dalla Universal, disponibile per lo streaming su Facebook. Potete rivedere il video grazie al player che trovate qui sotto:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Fonte: Digital Trends