Dominic Toretto ha tradito la sua famiglia, ed è diventato un fuorilegge. Si apre così il primo trailer italiano di Fast & Furious 8 il nuovo capitolo della famosa saga automobilistica interpretata da Vin Diesel.
Esplosioni, un sommergibile e un carro armato compaiono in questo scoppiettante trailer in cui vediamo Dom voltare le sue spalle a Letty e a tutta la sua famiglia.
La sinossi:
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Il cast si compone di: Vin Diesel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Tej Parker), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Elsa Pataky (Elena), Kurt Russell (Petty), Charlize Theron (Cipher), Scott Eastwood ed Helen Mirren.
Diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), Fast & Furious 8 verrà distribuito nelle sale italiane il 13 aprile 2017. #F8 #Fast8
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.