Estate 2017. Tempo di mare, sole, vacanze e del ritorno di DuckTales! La serie animata è pronta per rivivere con una veste completamente nuova ed ecco che arriva un nuovo banner promozionale, che ci permette di dare un’occhiata al restyling di Paperon De Paperoni, Qui, Quo, Qua e Jet McQuack. Con loro c’è anche la piccola Gaia.
Questo gruppo sarà protagonista di nuove avventure attorno al mondo ma le sorprese non sono finite: qui sotto trovate, infatti, il primo teaser (via EW):
Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La nuova serie farà il suo debutto su Disney XD la prossima estate e sarà composta da 21 episodi da 30 minuti e due speciali della durata di 60 minuti.
Ricordiamo che la serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle leggendarie storie a fumetti di Carl Barks.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.