L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DuckTales – David Tennant sarà Paperone! Il nuovo cast canta la sigla

DuckTales – David Tennant sarà Paperone! Il nuovo cast canta la sigla

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Ne abbiamo già visto un teaser, ma ora la nuova serie di DuckTales ci svela anche i doppiatori originali.

La sorpresa principale (graditissima) è David Tennant nel ruolo di Paperone, scelta molto ispirata se consideriamo che sono entrambi scozzesi. Ci sono volti noti anche nel resto del cast: Danny Pudi (Abed in Community) presterà la voce a Qui, Ben Schwartz sarà Quo e Bobby Moynihan doppierà Qua, mentre Kate Micucci interpreterà la piccola Gaia; inoltre, da segnalare Beck Bennett nella parte di Jet McQuack e Toks Olagundoye in quella di Mrs. Beakley. Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Paperino, Gastone, Amelia, Archimede e molti altri.

Per annunciare gli attori, Disney XD ha pubblicato un video dove l’intero cast intona la leggendaria sigla di DuckTales: potrete vederlo qui di seguito.

GUARDA ANCHE:

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.

Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.

ducktales

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.