Cinema film anticipazioni

Dragon Trainer 3 slitta al 2019, Universal annuncia Everest

Pubblicato il 08 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

L’acquisizione della DreamWorks Animation da parte della Universal Pictures continua ad influire l’uscita di alcune pellicole precedentemente annunciate, dopo la cancellazione di I Croods 2
dragon-trainer-3
giunge la notizia del cambio di uscita nelle sale cinematografiche americane di How To Train Your Dragon 3, da più il 18 maggio 2018 ma il primo marzo 2019, sempre diretto da Dean DeBlois.
Ma non è tutto la divisione Oriental Dreamworks annuncia che il lungometraggio animato Everest arriverà nelle sale il 27 settembre 2019. La pellicola accompagnerà gli spettatori in un viaggio lungo 3000 miglia da Shanghai ai paesaggi innevati himalaiani che ti lasciano senza fiato. Un gruppo di sbandati incontra un giovane Yeti di nome Everest, e decidono di riunire la magica creatura con la sua famiglia, sull’omonimo monte.
Alla regia troviamo Tim Johnson (Home, Over The Hedge) e Todd Wilderman (Open stagione 2), la sceneggiatura è stata scritta da William Davies (How to Train Your Dragon, Puss In Boots).
Avete mai sentito parlare degli Yeti? E del monte Everest?
I prossimi film della Dreamworks Animation sono Boss Baby, Captain Underpants e Larrikins.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/29697,35752]