Dragon Ball Super – Primo spot italiano della nuova serie animata

Dragon Ball Super – Primo spot italiano della nuova serie animata

Di

Dal 23 dicembre debutterà su Italia 1 l’attesa serie animata di Dragon Ball Super, ancora inedita nel nostro paese. Verranno mostrati i primi 27 episodi che comprendono le prime due saghe della serie: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di “F”, che ripropongono in televisione gli eventi accaduti nelle due ultime due pellicole cinematografiche.

dragon-ball-super

I doppiatori di Beerus e Whis sono rispettivamente: Lorenzo Scattorin e Alessandro Zurla, ricordiamo che la nuove voce ufficiale di Goku è Claudio Moneta che sostituisce il compianto Paolo Torrisi.

La sinossi:

Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.
Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.
I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…

Non sappiamo ancora quando andranno in onda le saghe successive: Universo 6 (episodi 28-46), e Trunks del futuro (episodi 47-70) conclusasi domenica scorsa. Dal 18 dicembre in Giappone partirà la nuova saga, qui potete leggere le prime informazioni.

L’appuntamento con Dragon Ball Super è dal 23 dicembre alle 13.45 su Italia 1.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI