Dal 23 dicembre debutterà su Italia 1 l’attesa serie animata di Dragon Ball Super, ancora inedita nel nostro paese. Verranno mostrati i primi 27 episodi che comprendono le prime due saghe della serie: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di “F”, che ripropongono in televisione gli eventi accaduti nelle due ultime due pellicole cinematografiche.
I doppiatori di Beerus e Whis sono rispettivamente: Lorenzo Scattorin e Alessandro Zurla, ricordiamo che la nuove voce ufficiale di Goku è Claudio Moneta che sostituisce il compianto Paolo Torrisi.
La sinossi:
Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.
Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.
I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…
Non sappiamo ancora quando andranno in onda le saghe successive: Universo 6 (episodi 28-46), e Trunks del futuro (episodi 47-70) conclusasi domenica scorsa. Dal 18 dicembre in Giappone partirà la nuova saga, qui potete leggere le prime informazioni.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è dal 23 dicembre alle 13.45 su Italia 1.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.