Il 36° lungometraggio animato di Doraemon, Doraemon Il Film – Nobita e la nascita del Giappone (Eiga Doraemon Shin Nobita no Nihon Tanjō) che ha incassato più di 4 miliardi di yen in Giappone, si appresta ad arrivare anche in Italia.
Questa nuova avventura cinematografica è un remake di un film del 1989, Doraemon: Nobita no Nihon Tanjō diretto da Tsutomu Shibayama. Nel primo trailer ufficiale italiano possiamo sentire in sottofondo la musica della sigla cantata da Cristina D’Avena.
Nella versione originale possiamo invece ascoltare alla canzone ‘Sora e‘ (To the Skies) di Masayoshi Yamazaki.
Sinossi:
Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un’epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell’epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.
Doraemon Il Film – Nobita e la nascita del Giappone verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 gennaio 2017. Per rimanere aggiornati seguite il sito ufficiale e la pagina facebook. #DoraemonIT
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.