L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney Channel lancia il concorso #ALEXECOSUPERFAN

Di

Siete dei fan di Alex&Co? Pensate di sapere proprio tutto sulla serie e sui loro protagonisti? Se non avete ancora compiuto 17 anni allora non dovete lasciarvi scappare il concorso promosso da Disney Channel, per scoprire se siete dei SuperFan.

alex-e-co-superfan

Dopo esservi registrati sul sito disneychannel.it nella sezione dedicata al concorso Alex&Co. SuperFan, fino al 20 gennaio troverete ogni giorno 3 attività diverse in cui cimentarvi e verificare la propria conoscenza della serie e dei suoi personaggi.

Ogni risposta e interazione corretta farà guadagnare punti che verranno raddoppiati nel caso tutte e tre le attività verranno completate entro la mezzanotte del giorno di pubblicazione del gioco. Se si sbaglia nessun problema, ma non si guadagna alcun punto. Inoltre, per verificare il proprio livello e competere con i propri amici, un software cumulerà i punteggi, visibili da tutti i partecipanti del concorso che verranno così classificati in base ai punti guadagnati:

ALEX&CO FAN 150 – 300 punti
ALEX&CO EXPERT 301 – 550 punti
ALEX&CO LOVER 551 – 700 punti
ALEX&CO GENIUS 701 – 989 punti
ALEX&CO SUPERFAN 990 – 1980 punti

L’assegnazione ed estrazione dei premi in palio avverrà entro il 31 gennaio 2017. Il primo premio sarà assegnato automaticamente al partecipante che avrà totalizzato il punteggio più elevato in assoluto (in caso di parimerito, il premio sarà assegnato mediante estrazione tra tutti gli aventi diritto).

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio con la famiglia e gli amici (vincitore, 2 genitori, 3 amici), con notte in hotel (con colazione) per assistere il 15 febbraio a Milano alla visione in anteprima degli ultimi due episodi della terza stagione di Alex&Co. in compagnia di alcuni protagonisti della serie!

Infine saranno estratti 10 fan tra tutti coloro che hanno partecipato e raggiunto lo status di Alex&Co. Fan (150 punti), i fortunati si aggiudicheranno il nuovo CD di Alex&Co. “Welcome to your show”.

Fonte Disney Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.