Dopo lo spin-off Minions, la saga di Cattivissimo Me è pronta per tornare sul grande schermo con un terzo capitolo, sempre targato Illumination Entertainment. Cattivissimo Me 3 vedrà il ritorno del (poco) malvagio Gru e dei suoi piccoli aiutanti gialli, più qualche new entry come Dru, il fratello gemello di Gru, distinguibile per una folta chioma bionda. Ecco il primo trailer del film.
Ed ecco la versione in lingua originale:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Nel film troveremo un nuovo villain: Balthazar Bratt (doppiato nella versione originale dal co-creatore di South Park Trey Parker), un ex bambino prodigio dimenticato dal pubblico una volta diventato grande e deciso ad ottenere la sua vendetta sul mondo intero.
Scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda in collaborazione con Eric Guillon, Cattivissimo Me 3 vedrà anche il ritorno delle piccole Margo, Edith e Agnes e della compagna di Gru, Lucy (doppiata in Italia da Arisa). Steve Carell torna come doppiatore nella versione originale, questa volta impegnato con il doppio ruolo di Gru e Dru. La release del film è stata fissata in America per l’estate 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.