L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto

Captain Marvel – Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Captain Marvel sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe, parola di Kevin Feige

Captain Marvel si avvia lentamente verso la pre-produzione, ma i Marvel Studios non hanno ancora una sceneggiatura definitiva né una regista per il film: sappiamo che lo studio incontrerà le cineaste all’inizio del nuovo anno, poi esaminerà le loro proposte e – teoricamente – prenderà una decisione.

Nel frattempo, anche Brie Larson continua a “studiare” per la parte di Carol Danvers, e ieri ha condiviso sul suo profilo Instagram una vignetta tratta da Spider-Man / Deadpool di Nick Giovannetti e Paul Scheer, una serie a fumetti la cui pubblicazione è in corso dall’inizio dell’anno. Il disegno mostra Carol / Capitan Marvel che cita… proprio Brie Larson!

«Volevo Room con Brie Larson, non THE Room» dice l’eroina, riferendosi alla confusione tra il titolo di Room (con cui Larson ha recentemente vinto l’Oscar) e The Room, il famigerato film di Tommy Wiseau che molti ricordano per la sua peculiare bruttezza: negli Stati Uniti è divenuto popolare per la sua comicità involontaria, la pessima recitazione, gli errori di continuità e l’inconsistenza della trama, guadagnandosi la fama di scult movie nei circuiti di mezzanotte e in home video.

Ecco la vignetta:

I feel you girl. #captainmarvel (edit: this is from Spider-Man/Deadpool #12 – out next week)

Una foto pubblicata da Brie (@brielarson) in data:

LEGGI ANCHE: Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Captain_Marvel_opt

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?