Capodanno 2017: i bambini lo festeggiano con Netflix

Capodanno 2017: i bambini lo festeggiano con Netflix

Di Redazione SW

Tutti pronti per l’arrivo del nuovo anno? Come vi siete organizzati con i bambini? Un suggerimento se volete, arriva proprio da Netflix! Torna infatti l’iniziativa dei “Countdown”, un modo simpatico per accompagnare i bambini nel nuovo anno, senza però dover attendere la mezzanotte.
capodanno_netflix_italia
Il progetto, lanciato nel dicembre del 2015, pare abbia riscosso grande successo fra i genitori, tanto che il colosso dello streaming ha deciso di rinnovarlo per l’imminente San Silvestro. In cosa consiste?
L’idea è semplice, ma geniale. Netflix ha messo online dei brevi “conti alla rovescia” per il 2017, con protagonisti i personaggi più amati dai bambini. Infatti sono già disponibili in lista diversi contenuti localizzati da: “Le amiche di mamma” a “Trollhunters”, passando per “Puffin Rock”, “Beat Bugs”, “Chasing Cameron” e molti altri ancora. La visione però non è limitata alla notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, bensì sarà a completa discrezione da parte di noi genitori decidere quando festeggiare il nuovo anno insieme ai nostri piccoli.

Secondo quanto reso noto da USA Today, lo scorso anno l’esperimento pare abbia avuto un grande successo, con un picco dello streaming attorno alle 20 del 31 dicembre. L’iniziativa è stata commentata da Andy Yeatman, Director of Kids Content per Netflix, così come USA Today riporta: “Netflix offre la libertà agli abbonati di decidere quando e cosa guardare e Capodanno non fa differenza. Le famiglie sono a capo delle vacanze, sia questo significhi celebrare alle 21 e poi andare a dormire che, ancora, continuare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ho tre piccole figlie e, per noi, questo significa celebrare tre volte con tre diversi countdown di loro scelta.”

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI