Tramite la rivista Entertainment Weekly, la DreamWorks ha pubblicato ufficialmente la prima immagine dell’adattamento cinematografico Capitan Mutanda(Captain Underpants).
Il film diretto da David Soren (Turbo) è tratto dalla serie di romanzi demenziali creati da Dav Pilkey negli anni ’90, e segue le avventure di George (Kevin Hart) e Harold (Thomas Middkeditch), due ragazzini di quarta elementare che grazie ad un anello finiscono per ipnotizzare il Signor Grugno (Ed Helms), direttore della loro scuola.
Ogni volta che questi ascolta uno schiocco di dita, finirà per credere di essere un supereroe noto come Capitan Mutanda.
“Helms è riuscito a sfruttare la pura stupidità di Capita Mutanda“, ha detto il regista David Soren ridendo. “Si tratta di un supereroe delirante che pensa di avere tutti i tipi di poteri, ma che ha letteralmente zero capacità, al di là del fatto di essere un uomo di mezza età”. L’uscita del film è prevista negli USA per il 2 giugno 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.