Trailer & Video Star Wars

Buon Natale da Star Wars: Chewbacca canta Silent Night

Pubblicato il 24 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

Tra i personaggi più amati della saga di Star Wars c’è sicuramente il Wookie Chewbacca. Non l’abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga, ma possiamo vederlo in questo divertente video realizzato dal team di How It Should Have Ended. Chewbacca ci dedica una personalissima versione di ‘Silent Night’, canzone natalizia conosciuta in Italia con il titolo ‘Astro del Ciel’:

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LY2IX2D” partner_id=”screenweek-21″]

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.