L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright Lights – HBO anticipa il documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Bright Lights – HBO anticipa il documentario su Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Di Lorenzo Pedrazzi

La scomparsa di Carrie Fisher e di sua madre Debbie Reynolds, decedute a soli due giorni di distanza l’una dall’altra, ha spinto la HBO ad anticipare l’uscita di Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds, il documentario di Alexis Bloom e Fisher Stevens che ripercorre il loro rapporto travagliato ma profondo. Il film andrà in onda sabato 7 gennaio.

Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds è stato presentato quest’anno al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un grande successo presso la critica. HBO ne parla come “la storia del complicato amore di una famiglia” che offre “un ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità”. Il documentario utilizza “video amatoriali di famiglia che danno vita al vecchio mondo di Hollywood, insieme a estesi filmati-verità”.

La mossa è molto furba da parte del network, poiché la trasmissione anticipata del film permetterà di cavalcare la curiosità del pubblico attorno a queste due attrici iconiche, la cui scomparsa ha addolorato moltissimi fan in tutto il mondo. Madre e figlia erano legate da un rapporto conflittuale, che ha ispirato Carrie Fisher per la scrittura del romanzo Cartoline dall’inferno, poi trasposto al cinema da Mike Nichols nel 1990 con Shirley MacLaine e Meryl Streep, e la sceneggiatura della stessa Fisher.

1240345_Bright-Lights-Starring-Carrie-Fisher-and-Debbie-Reynolds_3

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".