L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies – Nuovo trailer per la miniserie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Big Little Lies – Nuovo trailer per la miniserie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Big Little Lies

Dopo il teaser dello scorso ottobre, HBO ha pubblicato il primo vero trailer di Big Little Lies, miniserie in otto episodi tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, il cui debutto è atteso per domenica 19 febbraio.

Lo show è stato scritto da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones), e vede protagoniste Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley; alla regia c’è invece Jean-Marc Vallée, lo stesso di Dallas Buyers Club, Wild e Demolition.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Big Little Lies è una commedia satirica che racconta le vicende di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo, ma tutta questa perfezione comincia a disfarsi lentamente, sfociando poi nell’omicidio. Ecco la sinossi:

Era previsto che sarebbe finita in lacrime, ma com’è possibile che sia finita con un omicidio?

Jane, una madre single, si è appena trasferita in città. Ha il suo bambino al seguito, oltre al segreto che porta con sé da cinque anni.

Il primo giorno di scuola incontra Madeline – una potenza con cui dover fare i conti, che ricorda tutto e non perdona nessuno – e Celeste, il tipo di donna bellissima che obbliga il mondo a fermarsi e guardare, ma che inspiegabilmente si sente a disagio. Entrambe prendono Jane sotto la propria ala, mentre fanno attenzione a mantenere i loro segreti.

Ma un piccolo incidente che coinvolge i figli delle tre donne s’intensifica rapidamente: i sussurri del parco giochi diventano pettegolezzi maligni, finché nessuno riesce a distinguere la verità dalla menzogna.

È a questo punto che i segreti emergono dall’ombra – e ora qualcuno pagherà con la propria vita…

Il ricco cast include anche Alexander Skarsgård, Laura Dern, James Tupper, Adam Scott e Zoë Kravitz.

La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano opzionato i diritti del libro nell’agosto del 2014: l’intenzione iniziale era di farne una trasposizione cinematografica, ma il progetto è poi mutato in una miniserie televisiva. Tra i produttori esecutivi di Big Little Lies figurano anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.

big-little-lies

Fonte: ComingSoo.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.