Baywatch – Dwayne Johnson e Zac Efron nella nuova foto

Baywatch – Dwayne Johnson e Zac Efron nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Baywatch

Di recente vi abbiamo mostrato il trailer italiano di Baywatch, ma ora è disponibile anche una nuova foto ufficiale.

L’immagine è stata pubblicata da Entertainment Weekly, e mostra Mitch Buchannon (Dwayne Johnson) e Matt Brody (Zac Efron) in “abiti da lavoro” sulla spiaggia. Inoltre, il regista Seth Gordon ha assicurato che ci saranno molte strizzatine d’occhio alla serie tv, e ha parlato delle foto scattate dai paparazzi sul set:

Quando sei in spiaggia e in mare aperto, non c’è niente che tu possa fare per toglierti dalla vista dei paparazzi, quindi ci siamo limitati ad accettare la situazione.

Gran parte dell’umorismo sarà basato sull’esposizione artefatta della bellezza, come accadeva nella serie:

La storia dello show è caratterizzata dall’esposizione della bellezza. C’è una battuta in cui uno dei personaggi vede qualcuno che corre e chiede “Sta correndo al rallentatore? È per quale motivo è bagnata, ma non così bagnata?”. Roba di questo tipo dimostra che siamo sul pezzo, per quanto riguarda le gag.

La scena in questione è visibile nel trailer. Ecco la foto:

BAYWATCH

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Pamela Anderson avrà un ruolo nel film

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated. L’uscita americana è prevista per il 19 maggio 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI