Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale Bambini
Balleria il film d’animazione per tutta la famiglia ambientato nell’incantato mondo della danza, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 febbraio 2017. Il lungometraggio diretto da Eric Summer ed Eric Warin, ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.
Alle Giornate professionali di Cinema Sorrento, sono stati rivelati i nomi dei doppiatori italiani della pellicola.
Tra le voci ci saranno quelle di Federico Russo (Sam della serie tv Disney Alex & Co.) nei panni del ballerino Rudolph; Emanuela Ionica, voce italiana di Violetta, sarà Felicie; Sabrina Ferilli avrà il ruolo della severa insegnante Regine; mentre Eleonora Abbagnato, la più grande ballerina italiana étoile all’Opera di Parigi, darà la voce a Odette. A grande sorpresa invece la cantante Francesca Michielin interpreterà una canzone originale del film, curiosi di ascoltarla?
Ecco la sinossi ufficiale:
La pellicola racconta la storia di Felicie, una piccola orfana bretone che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Innocente e avventata, Felicie organizza insieme all’amico Victor, il quale sogna di diventare un grande inventore, un piano rocambolesco per fuggire dall’orfanotrofio e cercare di realizzare il suo sogno. La loro direzione è Parigi, con la Ville Lumiére e la sua Torre Eiffel ancora in costruzione.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/35025]