L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver – Prime immagini per il nuovo film di Edgar Wright

Baby Driver – Prime immagini per il nuovo film di Edgar Wright

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo l’ottimo The World’s End e l’abbandono di Ant-Man, il talento di Edgar Wright tornerà a colorare il grande schermo con Baby Driver, il suo nuovo film, che debutterà negli Stati Uniti l’11 agosto 2017.

Il protagonista è Baby (Ansel Elgort), un giovane autista della mala che decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza (Lily James). Poiché soffre di acufene, Baby ascolta continuamente della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie, e l’azione sarà coreografata seguendo il ritmo delle sue scelte musicali. Edgar Wright ne ha parlato con Entertainment Weekly, che ha pubblicato le prime immagini:

Ho sempre voluto fare un film d’azione che fosse alimentato dalla musica. È una cosa che faceva parte dei miei film precedenti, e ho pensato a un modo per portare questo approccio a un livello superiore con un personaggio che ascolta musica per tutto il tempo. Quindi c’è questo giovane getaway driver [un autista adibito a guidare l’auto nelle fughe, ndr] costretto a musicare la sua intera esistenza, soprattutto le rapine in banca e le fughe che seguono.

Se consideriamo le capacità già ampiamente dimostrate dal regista nel gestire il montaggio visivo e sonoro dei suoi film, potrebbe venirne fuori qualcosa di brillante. Wright non ha voluto svelare le canzoni incluse nella colonna sonora («Non voglio che qualcuno dica “Oh, quella è una buona idea per questa pubblicità che uscirà tre mesi prima del film!»), ma ha affermato che i gusti di Baby saranno molto eclettici, e spazieranno tra brani molto noti e pezzi più oscuri. Il cineasta, inoltre, ha sottolineato che non si tratta di una commedia, pur avendo qualche momento divertente: Baby Driver è un vero e proprio thriller d’azione, con molta suspense e un gran senso di minaccia.

Ecco le immagini:

Ansel Elgort;Jamie Foxx
Ansel Elgort;Jon Hamm;Jamie Foxx;Eiza Gonzalez

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright, include anche Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza González e Jamie Foxx.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.