L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Driver – Prime immagini per il nuovo film di Edgar Wright

Baby Driver – Prime immagini per il nuovo film di Edgar Wright

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo l’ottimo The World’s End e l’abbandono di Ant-Man, il talento di Edgar Wright tornerà a colorare il grande schermo con Baby Driver, il suo nuovo film, che debutterà negli Stati Uniti l’11 agosto 2017.

Il protagonista è Baby (Ansel Elgort), un giovane autista della mala che decide di uscire dal mondo criminale dopo aver conosciuto una ragazza (Lily James). Poiché soffre di acufene, Baby ascolta continuamente della musica per coprire il ronzio che sente nelle orecchie, e l’azione sarà coreografata seguendo il ritmo delle sue scelte musicali. Edgar Wright ne ha parlato con Entertainment Weekly, che ha pubblicato le prime immagini:

Ho sempre voluto fare un film d’azione che fosse alimentato dalla musica. È una cosa che faceva parte dei miei film precedenti, e ho pensato a un modo per portare questo approccio a un livello superiore con un personaggio che ascolta musica per tutto il tempo. Quindi c’è questo giovane getaway driver [un autista adibito a guidare l’auto nelle fughe, ndr] costretto a musicare la sua intera esistenza, soprattutto le rapine in banca e le fughe che seguono.

Se consideriamo le capacità già ampiamente dimostrate dal regista nel gestire il montaggio visivo e sonoro dei suoi film, potrebbe venirne fuori qualcosa di brillante. Wright non ha voluto svelare le canzoni incluse nella colonna sonora («Non voglio che qualcuno dica “Oh, quella è una buona idea per questa pubblicità che uscirà tre mesi prima del film!»), ma ha affermato che i gusti di Baby saranno molto eclettici, e spazieranno tra brani molto noti e pezzi più oscuri. Il cineasta, inoltre, ha sottolineato che non si tratta di una commedia, pur avendo qualche momento divertente: Baby Driver è un vero e proprio thriller d’azione, con molta suspense e un gran senso di minaccia.

Ecco le immagini:

Ansel Elgort;Jamie Foxx
Ansel Elgort;Jon Hamm;Jamie Foxx;Eiza Gonzalez

Il cast di Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright, include anche Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza González e Jamie Foxx.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.