LEGGI ANCHE: Perché Assassin’s Creed è diverso da Star Wars? Risponde Michael Fassbender
Il “Salto della Fede” è una parte fondamentale del rito di iniziazione dell’Ordine degli Assassini. Consiste nel gettarsi da una struttura molto alta per poi atterrare (ovviamente indenni) su un materiale in grado di ammortizzare la caduta. Possiamo vederlo in questa nuova clip di Assassin’s Creed, il film ispirato alla famosa serie di videogiochi targata Ubisoft con protagonista Michael Fassbender:
GUARDA ANCHE:
– Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed
– Il dietro le quinte italiano di Assassin’s Creed dedicato al salto della fede
– Le foto ufficiali di Assassin’s Creed
– Una spettacolare featurette per Assassin’s Creed
Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.
L’uscita italiana di Assassin’s Creed è prevista per gennaio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!