L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassin’s Creed – Callum incontra Moussa nella nuova clip

Assassin’s Creed – Callum incontra Moussa nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer internazionale di Assassin’s Creed

Dopo la prima clip e l’inseguimento a cavallo, la 20th Century Fox svela un’altra scena tratta da Assassin’s Creed, adattamento dell’omonimo videogioco UbiSoft.

La clip mostra il primo incontro fra Callum Lynch (Michael Fassbender) e Moussa (Michael K. Williams), il quale sostiene che il suo vero nome sia Baptiste, poiché si identifica con il suo antenato. Moussa percepisce che attorno a Callum aleggia una certa curiosità: gli altri detenuti hanno capito che ci sono grandi progetti per il nuovo arrivato.

Vi ricordo che Fassbender interpreta il doppio ruolo di Aguilar De Nerha e del suo discendente Callum Lynch, un uomo salvato dalla misteriosa Abstergo per accedere alle memorie dell’antenato, che visse nella Spagna del XV Secolo (durante la famigerata Inquisizione). Per farlo, Callum utilizzerà una tecnologia chiamata Animus, il cui impiego prolungato avrà un interessante effetto collaterale: gli permetterà di acquisire i talenti di Aguilar, le sue capacità atletiche e di combattimento.

Potrete vedere la clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer italiano di Assassin’s Creed

Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed

Il dietro le quinte italiano di Assassin’s Creed dedicato al salto della fede

Le foto ufficiali di Assassin’s Creed

Una spettacolare featurette per Assassin’s Creed

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

assassins-creed-poster-copertina

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Ariane Labed e Michael K. Williams. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

L’uscita italiana di Assassin’s Creed è prevista per il 5 gennaio 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.