Cinema

Assassin’s Creed 2 – La Cotillard parla del futuro di Sophia Rikkin [SPOILER]

Pubblicato il 22 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassin’s Creed – Nuovo trailer italiano per il film, dal 4 Gennaio al cinema

Nel film di Assassin’s Creed conosciamo Sophia Rikkin il personaggio interpretato da Marion Cotillard, figlia del CEO e del fondatore dell’Abstergo Foundation, Alan Rikkin (Jeremy Irons).

Sappiamo che è in progetto una trilogia basata sul videogioco, la realizzazione dei prossimi film dipenderà dal successo della pellicola al botteghino e l’attrice ha svelato a CinemaBlend cosa potremmo aspettarci da Sophia nel potenziale seguito.

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI ASSASSIN’S CREED

Nel film Alan Rikkin viene ucciso da Callum Lynch (Michael Fassbender) che ha acquisito le abilità di assassino dal suo antenato grazie al progetto Animus ideato da Sophia. La donna segue con lo sguardo l’uomo e altri due assassini tra cui Baptiste (Michael K. Williams), mentre vagano per i tetti di Londra, mentre suo padre giace morto di fronte a lei.

“Lei è sicuramente una persona molto misteriosa e squilibrata. Tutta la sua vita è dedicata alla sua ricerca, al suo lavoro. Non ha una relazione, non ha una famiglia, l’unica famiglia che ha in realtà, è suo padre. Dato che non è una persona equilibrata nella sua vita personale, può succedere di tutto. Se c’è questa piccola pietra nel suo meccanico, potrebbe trasformarsi”.

FINE SPOILER

GUARDA ANCHE:

Ecco il primo trailer di Assassin’s Creed

Il dietro le quinte italiano di Assassin’s Creed dedicato al salto della fede

Le foto ufficiali di Assassin’s Creed

Una spettacolare featurette per Assassin’s Creed

La sinossi:

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

L’uscita italiana di Assassin’s Creed è prevista per il 4 gennaio 2017.

Fonte CinemaBlend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!

[widget/movie/27145,34599]