Arrow – Un grande ritorno nel trailer della mid-season premiere

Arrow – Un grande ritorno nel trailer della mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del 100° episodio di Arrow

ATTENZIONE: contiene SPOILER!

Manca meno di un mese al ritorno di Arrow su The CW, che trasmetterà la mid-season première il prossimo 25 gennaio. Se state seguendo la serie, sapete che l’ultimo episodio del 2016 si è concluso con il sorprendente ritorno di Laurel (Katie Cassidy) dall’oltretomba, lasciando Oliver (Stephen Amell) senza parole. Il titolo della mid-season première, però, è Who Are You?, e già questo dovrebbe suggerirvi qualche sospetto…

Ebbene, ci pensa lo spot esteso a risolvere ogni dubbio: Laurel, dopo aver guadagnato la fiducia della squadra, attacca Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) con il Canary Cry, senza bisogno di alcun dispositivo, ma usando soltanto la sua voce. «Non è la nostra Laurel» dice l’eroe, e la donna risponde: «Finalmente, era ora che qualcuno lo capisse». Si tratta quindi di Black Siren, la Doppelgänger di Laurel proveniente da Terra-2, ovvero una meta-umana che ha il potere di emettere un grido potentissimo. La sua unica apparizione risale alla seconda stagione di The Flash, dove faceva parte dell’esercito di meta-umani assemblato da Zoom per attaccare Central City. Non sappiamo per quale motivo si trovi a Star City, né quali siano le sue motivazioni, ma è possibile che Flashpoint abbia cambiato il suo percorso in qualche modo.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-5-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI