LEGGI ANCHE: La recensione del 100° episodio di Arrow
ATTENZIONE: contiene SPOILER!
Manca meno di un mese al ritorno di Arrow su The CW, che trasmetterà la mid-season première il prossimo 25 gennaio. Se state seguendo la serie, sapete che l’ultimo episodio del 2016 si è concluso con il sorprendente ritorno di Laurel (Katie Cassidy) dall’oltretomba, lasciando Oliver (Stephen Amell) senza parole. Il titolo della mid-season première, però, è Who Are You?, e già questo dovrebbe suggerirvi qualche sospetto…
Ebbene, ci pensa lo spot esteso a risolvere ogni dubbio: Laurel, dopo aver guadagnato la fiducia della squadra, attacca Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) con il Canary Cry, senza bisogno di alcun dispositivo, ma usando soltanto la sua voce. «Non è la nostra Laurel» dice l’eroe, e la donna risponde: «Finalmente, era ora che qualcuno lo capisse». Si tratta quindi di Black Siren, la Doppelgänger di Laurel proveniente da Terra-2, ovvero una meta-umana che ha il potere di emettere un grido potentissimo. La sua unica apparizione risale alla seconda stagione di The Flash, dove faceva parte dell’esercito di meta-umani assemblato da Zoom per attaccare Central City. Non sappiamo per quale motivo si trovi a Star City, né quali siano le sue motivazioni, ma è possibile che Flashpoint abbia cambiato il suo percorso in qualche modo.
Potrete vedere il filmato qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow
La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.