L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Cosa succederà fra Oliver e Susan?

Arrow – Cosa succederà fra Oliver e Susan?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un grande ritorno nel trailer della mid-season premiere di Arrow

Le storie d’amore di Oliver (Stephen Amell) sono sempre state travagliate, a cominciare da quelle con Laurel (Katie Cassidy) e Felicity (Emily Bett Rickards), le più importanti nell’arco narrativo di Arrow. Ora, l’eroe sta frequentando la giornalista Susan Williams (Carly Pope), a cui si è avvicinato dopo alcune tensioni iniziali, quando Susan andava a caccia di scoop contro il nuovo sindaco di Star City. Ma cosa si prospetta nel loro futuro?

A parlarne è la co-showrunner Wendy Mericle, intervistata da TV Line, che anzitutto ha voluto precisare un dettaglio: contrariamente a quanto credono alcuni fan, Oliver e Susan non hanno ancora consumato il loro primo rapporto sessuale, nemmeno dopo quel bacio appassionato che abbiamo visto nel winter finale.

Capisco che alcuni su Twitter abbiano un’opinione radicalmente diversa, ma nella mia testa non l’hanno fatto. L’intenzione era che non lo facessero.

D’altra parte, lo stesso Stephen Amell aveva smentito questa supposizione. Comunque sia, il loro rapporto è destinato ad approfondirsi:

Si sono scambiati quel bacio. A un certo punto si immergeranno completamente [nella relazione], questo è sicuro. Ma una delle cose interessanti [a proposito di Susan] è che il loro rapporto è sincero: lei tiene davvero a Oliver, e viceversa, anche se Susan sta seguendo una pista per capire chi lui sia e cosa stia facendo. E non solo come sindaco, ma ben oltre quel ruolo.

Susan, in effetti, ha già scoperto che Oliver non ha trascorso tutti i suoi cinque anni di assenza su Lian Yu, ma è stato anche in Russia:

Susan comincerà a fare domande difficili, e questo porterà entrambi in un territorio fisicamente ed emotivamente pericoloso.

Il fatto che la macchina da presa si sia soffermata proprio sulle marche di vodka russa nell’appartamento della giornalista, durante la scena del bacio, non è certo casuale:

Siamo stati troppo espliciti? [Ridacchia] La chiamerei una premonizione, più che altro.

Insomma, Susan non ha certo intenzione di abbandonare le sue indagini su Oliver, soprattutto adesso che fra loro c’è un coinvolgimento romantico. Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 25 gennaio con la mid-season premiere, intitolata Who Are You?.

arrow-season-5-oliver-susan-sex1

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.