L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Patrick Wilson spiega perché ha accettato il ruolo di Orm

Aquaman – Patrick Wilson spiega perché ha accettato il ruolo di Orm

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia

Martedì scorso vi abbiamo riportato che Patrick Wilson interpreterà l’antagonista di Aquaman, il cinecomic di James Wan che uscirà il 5 ottobre 2018: l’attore americano presterà il volto a Orm alias Ocean Master, fratellastro nonché grande avversario del protagonista (Jason Momoa). Figlio di Atlan e di una donna inupiat, Orm ha grandi poteri che gli permettono di rivaleggiare con Aquaman, come forza sovrumana, manipolazione magica, nuoto ad altissime velocità, controllo degli oceani, della vita marina e delle tempeste (attraverso il tridente, che incanala la sua energia); l’obiettivo delle sue azioni è conquistare il trono di Atlantide.

Ebbene, Patrick Wilson è stato intervistato da Lynda Lopez di ABC Radio, a cui ha svelato per quale ragione ha accettato questo ruolo:

La cosa interessante è che, fino a poco tempo fa, non c’era ancora la tecnologia per supportare la storia di Aquaman. E per quanto mi riguarda, sono completamente dalla parte di James Wan, con cui ho girato quattro film. Sapendo che lui sarà alla regia, ed essendo consapevole di ciò che sa fare, farei qualunque cosa con lui.

Credo che l’attrattiva di Aquaman sia dovuta al fatto che non abbia avuto un’esposizione eccessiva sullo schermo. Non conosco Jason, ma non vedo l’ora di incontrarlo. Sono stato un suo grande fan sin dalla prima stagione di Game of Thrones, quindi ci sto. Sarà fantastico.

In effetti, l’attore ha interpretato il protagonista maschile nei due capitoli di Insidious e nei due film di The Conjuring, tutti diretti da Wan. Aquaman, peraltro, non sarà la sua prima esperienza con un cinecomic: non dimentichiamo che ha interpretato Gufo Notturno in Watchmen.

patrick-wilson-orm-copertina

LEGGI ANCHE:

Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast anche Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 5 ottobre 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.