LEGGI ANCHE: Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia
Ora che Patrick Wilson è stato ufficializzato nel ruolo di Orm / Ocean Master in Aquaman, l’attore può dedicarsi a un intenso allenamento fisico per adeguarsi al personaggio: d’altra parte, Orm se la vedrà col possente Aquaman di Jason Momoa, quindi dovrà essere in ottima forma (al contrario di Gufo Notturno in Watchmen).
Wilson, peraltro, dovrà provare il costume nel corso della settimana: un’ulteriore ragione per farsi trovare pronto, come dimostra questa fotografia della collega (nonché cognata) Marika Dominczyk, con cui si è allenato duramente. Le riprese del cinecomic partiranno nella prima metà del 2017 in Australia, nel Queensland, con la regia di James Wan.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo le dichiarazioni dell’attore sul film.
In laws who sweat together…are awesome. thx for a brutal workout ???@GuerillaFitness @patrickwilson73 #holidays #werk #sweat #eat #drink pic.twitter.com/QrG1oDB2bs
— Marika Dominczyk (@TheMeanChick) December 20, 2016
Yes indeed. Orm has to prepare for a battle or two. https://t.co/bb6NVkzzKQ
— patrick wilson (@patrickwilson73) December 20, 2016
LEGGI ANCHE:
– Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione
– Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide
– James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”
Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:
Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Nel cast anche Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 5 ottobre 2018.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN