L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Le riprese si terranno anche in Italia a Erice in Sicilia

Aquaman – Le riprese si terranno anche in Italia a Erice in Sicilia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione

Dopo Wonder Woman, anche la produzione di Aquaman approderà sulla nostra penisola per girare degli esterni. La Giunta presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida, con la delibera 255 del 29/11/2016, ha concesso alla EOS Productions e alla WARNER BROS – Los Angeles il permesso di effettuare delle riprese nel centro storico di Erice e nel Castello di Venere.

Ha dichiarato Tranchida:

“Erice, già riconosciuto Borgo fra i più Belli d´Italia, Città finalista insieme all´Unione dei Comuni Elimo Ericini per la Capitale Italiana della Cultura 2018 – dichiara il Sindaco Tranchida – sempre più proiettata sul grande schermo internazionale.
Dopo In guerra per amore di PIF, destinato anche al mercato americano, ACQUAMAN prodotto dalla nota WARNER BROS, sempre più su scala internazionale ed extra europea, va ad amplificarsi l´occasione promozionale (e di conseguente e strategico marketing territoriale) della Città di Erice e dunque, di riflesso, anche a beneficio del vasto comprensorio ericino-trapanese, al netto dell´economia indotta durante le fasi di ripresa e allestimento set. Tanto quale concreto saldo delle azioni strategiche e delle attenzioni che Erice ha saputo creare e ritagliarsi in questi anni”

Le riprese a Erice si terranno nel settembre del 2017.
aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

LEGGI ANCHE:
Aquaman – Wan paragona il re di Atlantide a Wolverine, il villain sarà Black Manta

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Fanno parte del cast: Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko), entrambi compariranno nel film di Justice League.

Diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), Aquaman uscirà nelle sale americane sia in 3D che in IMAX il 5 ottobre 2018. L’inizio delle riprese è previsto per il gennaio del 2017 al Village Roadshow Studios, Queensland, in Australia.

Fonte Trapani Ok foto TG Tourism 14-8-15

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.