L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amityville: The Awakening – Rimandata nuovamente l’uscita, la maledizione prosegue!

Amityville: The Awakening – Rimandata nuovamente l’uscita, la maledizione prosegue!

Di Filippo Magnifico

Prosegue la maledizione di Amityville: The Awakening, il dodicesimo capitolo della saga inaugurata nel 1979 da Stuart Rosenberg. L’uscita del film continua a slittare e passa ora da gennaio 2017 al 30 giugno 2017, un bel ritardo se si tiene conto che la pellicola, realizzata nel 2014, avrebbe dovuto fare il suo ingresso in sala inizialmente il 2 gennaio 2015.

Non si conoscono bene le motivazioni ma non si tratta certo di un bel biglietto da visita per il film, sembra, infatti, che la Weinstein Company stia facendo di tutto per non portarlo in sala. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nell’attesa vi riproponiamo il trailer:

Amityville: The Awakening racconta la storia di Joan, una madre single che trasloca con i suoi tre figli nella famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue. Il figlio James è finito in coma dopo un terribile incidente e necessita di cure continue. Quell’abitazione è stata teatro di del terrificante massacro di una famiglia. Un orribile segreto che sembra essere la causa di alcuni fenomeni inspiegabili che terrorizzano i nuovi inquilini.

Nel cast del film troviamo Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per la sua interpretazione in The Hateful Eight. I suoi tre figli sono interpretati da Bella Thorne (la serie TV Scream), Cameron Monaghan (il Joker dela serie TV Gotham) e Taylor Spreitler (Melissa & Joey).

Dietro la macchina da presa troviamo Franck Khalfoun, il regista francese che ha diretto l’ottimo remake di Maniac con protagonista Elijah Wood. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, famosa per la produzione di horror a basso budget come Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

Amityville The Awakening

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema? 25 Febbraio 2021 - 13:15

La star della saga di Harry Potter e La bella e la bestia parrebbe essere inattiva. Ma sarà vero?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.