Amityville: The Awakening – Rimandata nuovamente l’uscita, la maledizione prosegue!

Amityville: The Awakening – Rimandata nuovamente l’uscita, la maledizione prosegue!

Di Filippo Magnifico

Prosegue la maledizione di Amityville: The Awakening, il dodicesimo capitolo della saga inaugurata nel 1979 da Stuart Rosenberg. L’uscita del film continua a slittare e passa ora da gennaio 2017 al 30 giugno 2017, un bel ritardo se si tiene conto che la pellicola, realizzata nel 2014, avrebbe dovuto fare il suo ingresso in sala inizialmente il 2 gennaio 2015.

Non si conoscono bene le motivazioni ma non si tratta certo di un bel biglietto da visita per il film, sembra, infatti, che la Weinstein Company stia facendo di tutto per non portarlo in sala. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nell’attesa vi riproponiamo il trailer:

Amityville: The Awakening racconta la storia di Joan, una madre single che trasloca con i suoi tre figli nella famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue. Il figlio James è finito in coma dopo un terribile incidente e necessita di cure continue. Quell’abitazione è stata teatro di del terrificante massacro di una famiglia. Un orribile segreto che sembra essere la causa di alcuni fenomeni inspiegabili che terrorizzano i nuovi inquilini.

Nel cast del film troviamo Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar per la sua interpretazione in The Hateful Eight. I suoi tre figli sono interpretati da Bella Thorne (la serie TV Scream), Cameron Monaghan (il Joker dela serie TV Gotham) e Taylor Spreitler (Melissa & Joey).

Dietro la macchina da presa troviamo Franck Khalfoun, il regista francese che ha diretto l’ottimo remake di Maniac con protagonista Elijah Wood. Il film è prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, famosa per la produzione di horror a basso budget come Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

Amityville The Awakening

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI