L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon Prime Video ora disponibile in Italia: ecco le serie tv e i film in streaming!

Amazon Prime Video ora disponibile in Italia: ecco le serie tv e i film in streaming!

Di Leotruman

Una bella notizia per i clienti Amazon e per chi utilizza abitualmente lo streaming legale e dopo Netflix non riesce più a farne a meno.

Amazon Prime Video è da oggi disponibile anche in Italia. Da oggi, mercoledì 14 dicembre, il servizio è attivo e sono tantissime le serie tv (originali Amazon e non) e i film in catalogo disponibili.

Schermata 2016-12-14 alle 10.46.26

Il debutto in Italia di Amazon Video era stato confermato il mese scorso in occasione del lancio della nuova serie originale prodotta da Amazon The Grand Tour, visto che avevano annunciato che la serie sarebbe stata disponibile in più di 200 paesi (proprio come Netflix) dal mese di dicembre.

Da oggi serie tv come l’acclamata Transparent, o The Man in the High Castle e Mozart in the Jungle, o film come Jurassic Park, sono disponibili con un click via web o sulle app ufficiali (per iOs e Android). Amazon Prime Video è compatibile con moltissime piattaforme, è interamente in HD, ma ha anche contenuti esclusivi in 4K e HDR. La vera funzionalità che fa gola a molti appassionati di serie tv, e attualmente esclusiva, è la possibilità di scaricare i contenuti per la visione offline. Amazon ha anche una sua linea di prodotti per lo streaming, come la chiavetta Fire TV Stick, il set top box Fire TV e non solo.

Schermata 2016-12-14 alle 10.48.17

Alcuni titoli disponibili.

SERIE TV:

– TRANSPARENT
– THE MAN IN THE HIGH CASTLE
– FEAR THE WALKING DEAD
– MOZART IN THE JUNGLE
– THE GRAND TOUR
– PREACHER
– RED OAKS
– THE PATH
– HAND OF GOD
– JUSTIFIED
– COMMUNITY
– THE COLLECTION
– THE SHIELD

– …

FILM:

– La saga di Fast & Furious
– Cattivissimo Me
– Jurassic Park
– Indiana Jones
– Mission Impossible
– Transformers

– much more!!

Dopo 30 giorni di prova gratuita Amazon Prime prosegue automaticamente a EUR 19,99/anno (Sito e app sono in lingua inglese, Audio o sottotitoli in italiano disponibili per parte del catalogo). Se siete clienti Prime, basta accedere con un click.

Che ne pensate? Prime impressioni?

Schermata 2016-12-14 alle 10.48.25

Sembra essere un ottimo servizio integrativo con Netflix il catalogo ora offerto dallo streaming legale diventa enorme anche con solo pochi euro a disposizione al mese.

UPDATE. Il comunicato stampa:

Amazon Prime Video offre ai clienti Prime in tutto il mondo l’accesso ai suoi rinomati e pluripremiati Amazon Original Series come The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle, The man in the high castle (La svastica sul sole) e la maggior parte delle serie per bambini come Creative Galaxy, Gortimer Gibbon’s life on Normal Street, Tumble Leaf e Wishenpoof. Questo è solo l’inizio, Amazon continuerà ad aggiungere una completa line-up di nuova programmazione originale fresca da alcuni dei più grandi narratori e intrattenitori del mondo, al Primo video a livello mondiale nei primi mesi del 2017. Ad esempio, i clienti potranno vedere tutte le nuove stagioni di molti spettacoli acclamati come The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle, Hand of God, Red Oaks and more, più tutte le prime stagioni di The Grand Tour, Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, la docuserie American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete prodotta da Bryan Cranston e Graham Yost, Z: The Beginning of Everything con Christina Ricci, Patriot, The Tick, tra gli altri film di Hollywood e spettacoli televisivi in ​​arrivo.. “

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.