L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E alla fine arriva mamma! – In lavorazione lo spin-off How I Met Your Father

E alla fine arriva mamma! – In lavorazione lo spin-off How I Met Your Father

Di Marlen Vazzoler

Dalle ceneri di E alla fine arriva mamma! potrebbe arrivare un nuovo spin-off questa volta intitolato How I Met Your Father. Si tratta del secondo tentativo dopo la realizzazione del pilot di How I Met Your Dad, con Greta Gerwig nei panni della protagonista. L’emittente aveva deciso di non procedere con l’ordine dello show ma aveva offerto alla 20th TV di rifare il pilot. La CBS e lo studio non riuscirono però a trovare un accordo e il progetto fallì.

A differenza di How I Met Your Dad, How I Met Your Father non sarà un tradizionale spin-off. Incorporerà la stessa struttura narrativa, ma non includerà i personaggi della serie originale. Inoltre lo show potrebbe non andare in onda sulla CBS ma su un’altra emittente.

how-i-met-your-mother

Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, produttori esecutivi di This Is Us, scriveranno questa nuova iterazione raccontata dal punto di vista di una donna per la 20th TV, con cui hanno un accordo. I creatori originali Carter Bays & Craig Thomas parteciperanno in qualità di produttori esecutivi, ma non è chiaro quale sarà il loro coinvolgimento giornaliero, c’è da considerare che la coppia ha un contratto esclusivo con la Sony TV e stanno lavorando a una serie comica per la CBS con Chris Distefano, di cui è stato ordinato il pilot.

L’obiettivo è di creare lo show per la prossima stagione televisiva.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.