L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot: ecco tutta la webserie con Yo-Yo Rodriguez

Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot: ecco tutta la webserie con Yo-Yo Rodriguez

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Life Model Decoy, nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

In attesa che Agents of S.H.I.E.L.D. ritorni il prossimo 10 gennaio, Marvel Television e ABC propongono la prima webserie ambientata nel Marvel Cinematic Universe: Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot ha come protagonista Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley), inumana capace di muoversi ad altissima velocità, ma costretta a tornare al punto di partenza nello spazio di una pulsazione cardiaca.

La serie è composta da sei episodi, la cui durata varia dai tre ai sei minuti. Ecco la sinossi ufficiale:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot si svolge nel mondo della serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Ambientata poco prima dell’inizio della quarta stagione, la serie digitale ha come protagonista Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley), un’Inumana che ha l’abilità di muoversi a una velocità straordinaria. Essendo dotata di poteri, deve firmare i recenti Accordi di Sokovia, che regolano e rintracciano i superumani. Le restrizioni degli Accordi, però, sono in diretto conflitto con una missione personale che Elena vuole disperatamente compiere, una missione che metterà alla prova le sue abilità e la sua lealtà, e che includerà alcuni incontri molto tesi con i più celebri membri dello S.H.I.E.L.D..

Qui di seguito potrete vedere le sei puntate; da notare che la prima segna il debutto alla regia di Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel nonché sceneggiatore e disegnatore di molte serie a fumetti.

Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot è la prima serie digitale del Marvel Cinematic Universe, e non è da escludere che la Casa delle Idee decida di produrne altre, in futuro.

aos-mack-elena

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.