L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la squadra d’assalto nella clip del winter finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la squadra d’assalto nella clip del winter finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e clip per il winter finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stasera andrà in onda sulla ABC l’ottavo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Laws of Inferno Dynamics, che costituirà anche il winter finale della serie: Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna) dovrà unire le forze con lo S.H.I.E.L.D. per salvare Los Angeles da suo zio Eli Morrow, che ha ottenuto poteri semi-divini (simili a quelli dell’Uomo Molecola, ma non è chiaro se gli autori abbiano preso quel particolare supervillain come riferimento). Insieme a lui ci saranno Daisy/Quake (Chloe Bennet) ed Elena/Slingshot (Natalia Cordova-Buckley), la “squadra d’assalto” voluta da Coulson (Clark Gregg) per affrontare una missione così pericolosa. Anche A.I.D.A. (Mallory Jensen) darà una mano.

Ebbene, la nuova clip ritrae Robbie, Daisy ed Elena mentre si apprestano a entrare in un magazzino abbandonato: Yo-Yo sfrutta la sua velocità per andare in ricognizione, ma innesca la trappola esplosiva di Eli, ed è costretta a fuggire.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Kevin Tancharoen su sceneggiatura di Paul Zbyszewski:

Lo S.H.I.E.L.D. e Ghost Rider stringono un’improbabile alleanza quando le vite di tutta Los Angeles si trovano in pericolo.

LEGGI ANCHE:

Il teaser di Deals with Our Devils, settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di The Ghost, premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider.

aos-mack-elena

Fonte: Pagina Facebook ufficiale

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?