L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la squadra d’assalto nella clip del winter finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la squadra d’assalto nella clip del winter finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e clip per il winter finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stasera andrà in onda sulla ABC l’ottavo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Laws of Inferno Dynamics, che costituirà anche il winter finale della serie: Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna) dovrà unire le forze con lo S.H.I.E.L.D. per salvare Los Angeles da suo zio Eli Morrow, che ha ottenuto poteri semi-divini (simili a quelli dell’Uomo Molecola, ma non è chiaro se gli autori abbiano preso quel particolare supervillain come riferimento). Insieme a lui ci saranno Daisy/Quake (Chloe Bennet) ed Elena/Slingshot (Natalia Cordova-Buckley), la “squadra d’assalto” voluta da Coulson (Clark Gregg) per affrontare una missione così pericolosa. Anche A.I.D.A. (Mallory Jensen) darà una mano.

Ebbene, la nuova clip ritrae Robbie, Daisy ed Elena mentre si apprestano a entrare in un magazzino abbandonato: Yo-Yo sfrutta la sua velocità per andare in ricognizione, ma innesca la trappola esplosiva di Eli, ed è costretta a fuggire.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Kevin Tancharoen su sceneggiatura di Paul Zbyszewski:

Lo S.H.I.E.L.D. e Ghost Rider stringono un’improbabile alleanza quando le vite di tutta Los Angeles si trovano in pericolo.

LEGGI ANCHE:

Il teaser di Deals with Our Devils, settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di The Ghost, premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider.

aos-mack-elena

Fonte: Pagina Facebook ufficiale

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Ritrovati i cani di Lady Gaga 27 Febbraio 2021 - 9:42

Koji e Gustav, i bulldog di Lady Gaga, sono stati ritrovati. I due cani erano stati rapiti lo scorso mercoledì.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.