L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per Adam Driver Star Wars: Episodio VIII non ha bisogno di trailer

Per Adam Driver Star Wars: Episodio VIII non ha bisogno di trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rivelato il titolo di Star Wars: Episodio VIII?

Domani Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga fantascientifica creata da George Lucas, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa si pensa già al prossimo sequel ufficiale del franchise, che proseguirà il percorso inaugurato da Star Wars: Il risveglio della forza. Quando vedremo un primo trailer? Non lo sappiamo ma secondo Adam Driver, aka il villain Kylo Ren, il film non ne ha bisogno, potrebbe benissimo arrivare in sala senza la minima anticipazione, per stupire maggiormente il pubblico:

Penso che sarebbe una scelta molto coraggiosa. Mi piacerebbe molto! Nessuno saprebbe niente e meno si conosce, più la cosa diventa emozionante. Diventerebbe un vero e proprio evento!

Siamo certi che questo non potrà mai accadere, soprattutto in un’epoca in cui la guerra tra blockbuster comincia proprio con i trailer. Va sottolineato, però, che sarebbe fantastico poter andare in sala senza sapere troppo (addirittura niente) di un film, mantenendo vivo quel senso di sorpresa che il progresso ci sta lentamente togliendo.

kyloren-copertina

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Doctor Who di David Tennant protagonista di un videomontaggio speciale 19 Maggio 2022 - 22:00

L'annuncio del ritorno di David Tennant nei panni del decimo Dottore in Doctor Who sta scatenando i fan ed ecco un videomontaggio ufficiale per cavalcare l'onda.

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.