L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24: Legacy – Nuovo trailer per il reboot della serie

24: Legacy – Nuovo trailer per il reboot della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di 24: Legacy

Sarà dura sostituire Jack Bauer, ma la Fox non ha alcuna intenzione di abbandonare il franchise di 24, che infatti tornerà con una miniserie da 12 episodi intitolata 24: Legacy. Il buon Kiefer Sutherland è rimasto nel ruolo di produttore esecutivo, ma i fan sperano che Jack faccia perlomeno un cameo (più probabile nell’eventuale seconda stagione).

Il nuovo protagonista è Eric Carter (Corey Hawkins), ranger dell’esercito americano che deve affrontare i seguaci di un pericoloso terrorista, indagando nel frattempo su un complotto di grandi proporzioni. Il trailer non si concentra solo sull’azione (pur presente in abbondanza), ma anche sulla condizione psicologica dei reduci di guerra, poiché Eric risente moltissimo delle esperienze vissute sul campo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto di 24: Legacy è atteso per domenica 5 febbraio 2017, dopo il Super Bowl.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di 24: Legacy

Il protagonista di 24: Legacy sarà Eric Carter (Corey Hawkins), un Ranger dell’esercito americano che ha partecipato alla missione per uccidere un pericoloso terrorista, lo Sceicco Ibrahim Bin-Khalid. I suoi seguaci, però, cominciano a dare la caccia ai membri della squadra e alle loro famiglie, costringendo Eric alla fuga insieme a sua moglie Nicole (Anna Diop). In suo aiuto interviene Rebecca Ingram (Miranda Otto), ex capo del Counter Terrorist Unit, che sente il richiamo dell’azione dopo aver lasciato l’impiego per supportare la campagna presidenziale di suo marito John Donovan (Jimmy Smits); lei ed Eric scopriranno una rete terroristica che progetta un colossale attacco sul suolo americano, e che li spingerà a mettere in dubbio l’affidabilità di chiunque.

LEGGI ANCHE: Chloe potrebbe fare un cameo in 24: Legacy

Teddy Sears interpreterà Keith Mullins, ex secondo in comando di Rebecca e attuale guida del CTU, mentre Ashley “Bashy” Thomas sarà Isaac Carter, fratello di Eric. Howard Gordon (Homeland, 24), Manny Coto (24) ed Evan Katz (24) saranno i produttori esecutivi di 24: Legacy, mentre 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions si occuperanno dei finanziamenti.

La serie debutterà domenica 5 febbraio 2017, dopo il Super Bowl, e poi si sposterà nel suo slot abituale (lunedì sera alle ore 21.00).

LEGGI ANCHE: Carlos Bernard tornerà nel ruolo di Tony Almeida in 24: Legacy

series-24-legacy-first-look-photo-corey-hawkins-channels-jack-bauer

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Velma: il teaser della serie HBO Max sulle origini della socia di Scooby-Doo 7 Ottobre 2022 - 20:30

La serie dedicata a Velma Dinkley arriverà su HBO Max nel 2023. La protagonista sarà doppiata da Mindy Kaling

Elle Fanning nel prossimo videogioco di Hideo Kojima 7 Ottobre 2022 - 20:15

Elle Fanning è entrata a far parte del cast del nuovo videogioco della Kojima Productions, l'annuncio è stato fatto all'PAX AUS 2022

His Dark Materials – Queste Oscure Materie: il trailer della stagione finale 7 Ottobre 2022 - 19:57

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di His Dark Materials, che come sappiamo è ispirata a Il cannocchiale d’ambra.

Blockbuster: il trailer della serie Netflix, in arrivo il 3 novembre 7 Ottobre 2022 - 19:31

Arriverà su Netflix il mese prossimo la serie ambientata nell'ultimo Blockbuster d'America, con Melissa Fumero e Randall Park

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]