LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda metà della prima stagione di Westworld
Domenica 13 novembre andrà in onda su HBO il settimo episodio di Westworld, intitolato Trompe L’Oeil, come quella tecnica pittorica che offre un’illusione di realtà (non a caso).
Mentre Dolores (Evan Rachel Wood) e William (Jimmi Simpson) proseguono il loro viaggio insieme, Maeve (Thandie Newton) utilizza la sua nuovissima superintelligenza per lanciare un ultimatum. Intanto, Bernard (Jeffrey Wright) deve riflettere su come muoversi dopo aver scoperto un complotto alle spalle del parco.
Troverete il trailer sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Frederick E.O. Toye.
Dolores (Evan Rachel Wood) e William (Jimmi Simpson) si avventurano in territori persicolosi; Maeve (Thandie Newton) consegna un ultimatum; Bernard (Jeffrey Wright) riflette sulla sua prossima mossa.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione del quarto episodio di Westworld
– La recensione del quinto episodio di Westworld
– La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/641-westworld]
[widget/artist/1845,1513,1855,2352,2554,1761,6729,48693,44]