L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Luke Hemsworth è ottimista sul rinnovo

Westworld – Luke Hemsworth è ottimista sul rinnovo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda metà della prima stagione di Westworld

Se state seguendo Westworld, probabilmente avete notate che il cast include anche Luke Hemsworth nel ruolo di Ashley Stubbs, il capo della sicurezza del parco, incaricato di sorvegliare le interazioni tra gli androidi e i visitatori umani. Ebbene, il cognome lo tradisce: è il fratello maggiore di Chris e Liam, noti rispettivamente per Thor e Hunger Games (oltre a molti altri film).

L’attore è stato intervistato da The Wrap, esprimendo un cauto ottimismo circa il rinnovo della serie per la seconda stagione:

Ancora nessuna parola! Tutti continuano a dire “Sì, oggi, domani, yup”, quindi i segni ci sono tutti. Ancora niente di ufficiale, ma è lecito sperare che vada tutto bene.

Gli ascolti di Westworld sono molto buoni, anche se hanno subìto una flessione dopo il ritorno di The Walking Dead, che va in onda domenica sera su AMC. Dopo l’inaspettata cancellazione di Vynil e il cambio alla guida di HBO, il network pondera gli eventuali rinnovi con molta più attenzione, quindi potrebbe attendere la fine della prima stagione per decidere il da farsi. Circa le teorie dei fan (come quella delle due linee temporali differenti), Hemsworth preferisce non commentare:

Su quello non posso fare speculazioni perché so cosa accadrà. Non ho intenzione di rivelarvi nulla, vi rovinerei la sorpresa!

Mancano solo tre episodi alla fine della prima stagione, quindi lo scopriremo nelle prossime settimane.

westworld-poster

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.