SerieTV News

Westworld – Luke Hemsworth è ottimista sul rinnovo

Pubblicato il 14 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda metà della prima stagione di Westworld

Se state seguendo Westworld, probabilmente avete notate che il cast include anche Luke Hemsworth nel ruolo di Ashley Stubbs, il capo della sicurezza del parco, incaricato di sorvegliare le interazioni tra gli androidi e i visitatori umani. Ebbene, il cognome lo tradisce: è il fratello maggiore di Chris e Liam, noti rispettivamente per Thor e Hunger Games (oltre a molti altri film).

L’attore è stato intervistato da The Wrap, esprimendo un cauto ottimismo circa il rinnovo della serie per la seconda stagione:

Ancora nessuna parola! Tutti continuano a dire “Sì, oggi, domani, yup”, quindi i segni ci sono tutti. Ancora niente di ufficiale, ma è lecito sperare che vada tutto bene.

Gli ascolti di Westworld sono molto buoni, anche se hanno subìto una flessione dopo il ritorno di The Walking Dead, che va in onda domenica sera su AMC. Dopo l’inaspettata cancellazione di Vynil e il cambio alla guida di HBO, il network pondera gli eventuali rinnovi con molta più attenzione, quindi potrebbe attendere la fine della prima stagione per decidere il da farsi. Circa le teorie dei fan (come quella delle due linee temporali differenti), Hemsworth preferisce non commentare:

Su quello non posso fare speculazioni perché so cosa accadrà. Non ho intenzione di rivelarvi nulla, vi rovinerei la sorpresa!

Mancano solo tre episodi alla fine della prima stagione, quindi lo scopriremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/641-westworld]

[widget/artist/1845,1513,1855,2352,2554,1761,6729,48693,44]