LEGGI ANCHE: La recensione del settimo episodio di Westworld
Qualunque cosa accada nei prossimi tre episodi di Westworld, una cosa è certa: Ed Harris – il famigerato e misterioso Uomo in Nero – tornerà nella seconda stagione. Intervistato da BBC Radio 4, l’attore ha dichiarato quanto segue:
Sì, sapete, in effetti la notte scorsa stavo giusto parlando con Jonah Nolan, che è il creatore di questa cosa con sua moglie Lisa Joy, e sì, faranno un’altra stagione. Faranno altri dieci episodi, e io sarò coinvolto.
La presenza dell’Uomo in Nero nella seconda stagione conferma la sua importanza nell’arco narrativo della serie, e inoltre potrebbe corroborare una delle teorie più accreditate circa la sua vera identità e la collocazione temporale delle vicende.
Intanto, vi ricordo il trailer del prossimo episodio, intitolato Trace Decay.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione del quarto episodio di Westworld
– La recensione del quinto episodio di Westworld
– La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: Slashfilm
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/641-westworld]
[widget/artist/1761,6729,48693]