Sono state annunciate le date di uscita di tre film targati Warner Bros: Everything, Everything, Rampage e A star is Born.
Opera prima alla regia di Bradley Cooper con Lady Gaga nei panni della protagonista, arriverà nelle sale il 28 settembre 2018. Per il momento non sono stati annunciati altri film per quella data.
L’adattamento del romanzo YA scritto da Nicola Yoon, racconta la storia di Maddy una ragazza diciassettenne che soffre di Immunodeficienza combinata grave (SCID) una rara malattia che la rende allergica quasi a tutto. Ha trascorso la sua vita nascosta a casa, in contatto solo con la madre e la sua infermiera Carla. Ma quando un ragazzo di nome Olly si trasferisce nella casa accanto, Maddy comincia ad innamorarsi.
Nick Robinson (Jurassic World) e Amandla Stenberg (The Hunger Games) interpretano i due protagonisti. La pellicola arriverà nelle sale americane il 18 agosto 2017. Quel fine settimana uscirà The Hitman’s Bodyguard (LG/S).
Thriller d’azione interpretato da Dwayne Johnson, scritto da Carlton Cuse & Ryan Condal. Il film racconta di tre mostri giganti Silverback, Alligator e Wolf che distruggono grandi città e famosi luoghi storici americani. Data di uscita 20 aprile 2018. In quella data verrà distribuita una commedia della Universal con rating R, ancora senza titolo.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.