L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vampire Chronicles – La Rice detiene di nuovo i diritti, sogna una serie tv

Vampire Chronicles – La Rice detiene di nuovo i diritti, sogna una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Con un lungo post sulla sua pagina facebook ufficiale, la scrittrice Anne Rice ha annunciato di essere tornata in possesso dei diritti cinematografici di Vampire Chronicles comprati nel 2014 da Universal e Imagine Entertainment.
Questo vuol dire che il progetto scritto da Josh Boone con Jill Killington, in sviluppo alla Universal, ovvero una nuova versione di Intervista col vampiro non verrà più realizzata.

“Come molti di voi sanno, Universal Studios e Imagine Entertainment avevano opzionato la serie per sviluppare dei film, e anche se abbiamo avuto il piacere di lavorare con molte belle persone legate a questo progetto, non ha funzionato. Ora, più che mai, è molto chiaro che la televisione è il posto a cui appartengono i vampiri”.

intervista-col-vampiro

La Rice spiega che il suo sogno è la realizzazione di una serie televisiva di grande qualità:

“In questa nuova Età d’Oro della televisione, una tale serie è IL modo per dispiegare l’intera storia dei vampiri”.

Assieme al figlio Christopher, Anne comincerà a sviluppare lo script per un pilot e un una traccia dettagliata per l’apertura e la chiusura della serie che presenti fedelmente la storia di Lestat come è raccontata nei libri. Il primo libro ad essere adattato sarà ‘The Vampire Lestat‘ (Scelti dalle tenebre, il secondo libro delle Cronache dei vampiri).

Secondo voi i vampiri della Rice appartengono alla tv o al cinema? Fateci sapere le vostre opinioni tramite la casella dei commenti.

Fonte Anne Rice

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)