Underworld: Blood Wars – Selene in guerra nel nuovo trailer

Underworld: Blood Wars – Selene in guerra nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Underworld: Blood Wars

Dopo il filmato internazionale di stamattina, ecco il nuovo trailer di Underworld: Blood Wars, quinto capitolo del franchise che racconta la guerra tra vampiri e Lycan.

Il video è ovviamente carico d’azione, con Selene (Kate Beckinsale) impegnata nella guerra contro un nemico che vuole il suo sangue e quello di sua figlia per rendere i Lycan invincibili: tra sparatorie e piroette micidiali, gli avversari della vampira non avranno vita facile. Alla regia c’è stavolta Anna Foerster, nota per aver diretto diversi episodi di Criminal Minds e Outlander, e per aver curato la fotografia di vari blockbuster hollywoodiani – spesso nell’ambito specifico degli effetti visivi – come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down; inoltre, dirigerà Source Code 2.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Underworld: Blood Wars è attesa per il 26 gennaio 2017.

Theo James (Divergent) riprende il ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening, mentre gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpretano rispettivamente il nuovo leader dei Lycan e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece torna nelle vesti di Thomas, il re dei vampiri.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

underworld-blood-wars-copertina

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), lo scenografo è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard), mentre il montaggio è stato affidato a Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans).

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI