L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una serie di sfortunati eventi – Trailer e nuove immagini

Di

Alcuni travestimenti del Conte Olaf (il capitano Sham, Shirley e Stefano) interpretato da Neil Patrick Harris sono stati svelati nelle nuove foto ufficiali della serie televisiva Una serie di sfortunati eventi

sfortunati-eventi-1

Qui sopra possiamo vedere il capitano Sham, il travestimento utilizzato da Olaf nel terzo libro. Mentre qui sotto potete vedere il primo trailer ufficiale:

La sinossi:

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Tony Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, esordirà il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Olaf nei panni di Stefano

sfortunati-eventi-8

la dottoressa Orwell e Olaf travestito nei panni di Shirley (sinistra)

sfortunati-eventi-7

Justice Strauss

sfortunati-eventi-6

Dottoressa Orwell

sfortunati-eventi-5

Zio Monty e Sir, il guardiano dei Baudelaire

sfortunati-eventi-4

Charles, partner e impiegato di Sir

sfortunati-eventi-3

Zia Josephine

sfortunati-eventi-2

Nella parte dei protagonisti principali troviamo: Neil Patrick Harris (il Conte Olaf), Aasif Mandvi (lo zio Monty), Patrick Warburton (Lemony Snicket), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire), mentre Barry Sonnenfeld e Daniel Handler coprono il ruolo di produttori esecutivi.

Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix Italia dal 13 gennaio 2017.

Fonti NPH, Daniel Handler

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.