L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un Lupo Mannaro Americano a Londra: Max Landis scriverà e dirigerà il remake

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: Max Landis scriverà e dirigerà il remake

Di Filippo Magnifico

Gli appassionati di horror conoscono molto bene Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis. Un mix di orrore e humour, tutto giocato sul rapporto tra i due protagonisti David (David Naughton) e Jack (Griffin Dunne): il primo viene maledetto dal morso del lupo mannaro, il secondo ritorna come non morto per invitare l’amico al suicidio, esorcizzando così la maledizione.

london

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, quel film troverà una nuova giovinezza sul grande schermo grazie ad un remake che sarà scritto e diretto da Max Landis, figlio di John e sceneggiatore di pellicole come Chronicle, American Ultra e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Un passaggio di testimone tra padre e figlio, quindi, che sarà prodotto da Universal Pictures in collaborazione con la Skybound Entertainment di David Albert e Robert Kirkman (The Walking Dead). John Landis parteciperà come produttore esecutivo.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento”.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.