Gli appassionati di horror conoscono molto bene Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis. Un mix di orrore e humour, tutto giocato sul rapporto tra i due protagonisti David (David Naughton) e Jack (Griffin Dunne): il primo viene maledetto dal morso del lupo mannaro, il secondo ritorna come non morto per invitare l’amico al suicidio, esorcizzando così la maledizione.
Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, quel film troverà una nuova giovinezza sul grande schermo grazie ad un remake che sarà scritto e diretto da Max Landis, figlio di John e sceneggiatore di pellicole come Chronicle, American Ultra e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Un passaggio di testimone tra padre e figlio, quindi, che sarà prodotto da Universal Pictures in collaborazione con la Skybound Entertainment di David Albert e Robert Kirkman (The Walking Dead). John Landis parteciperà come produttore esecutivo.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento”.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.