Una app per tutti i gusti: DC Legends

Una app per tutti i gusti: DC Legends

Di Redazione SW

I vostri bambini sono fan dei supereroi Marvel? Warner Bros. Interactive Entertainment e Dc Entertainment hanno annunciato DC Legends il nuovo gioco di ruolo strategico in cui i giocatori potranno collezionare i leggendari personaggi DC Comics per formare alleanze di ogni tipo.
screen520x924-3
Il gioco prende ispirazione dall’acclamato crossover a fumetti di Geoff Johns e Ivan Reis: La notte più profonda (Blackest Night).
“Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l’autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends,” ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. “Il gioco offre un’esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i super poteri in modo strategico per affrontare altri giocatori di tutto il mondo.”
screen520x924-4
Alcune caratteristiche:
– Colleziona e organizza squadre di supereroi e supercriminali dell’universo DC.
– Schierati con la Justice League o crea un tuo Corpo delle Lanterne.
– Stringi improbabili alleanze tra Green Arrow, Doomsday, Wonder Woman, Dr. Fate e Harley Quinn per creare la formazione più adatta a ciascuna missione.
– Combatti Nekron e i Manhunter in una campagna narrativa che si snoda attraverso le principali ambientazioni DC, tra cui Metropolis, Themyscira e Thanagar.
– Diventa protagonista di sequenze d’azione di stampo cinematografico sullo sfondo di ambientazioni ricche di dettagli utilizzando la Vista calorifica di Superman, il Soffio incendiario di Bizarro o il Vortice di Forza della velocità di Flash contro ondate consecutive di morti viventi.
– Sfida giocatori di tutto il mondo per dimostrare il tuo talento di condottiero e scala le classifiche in quattordici differenti leghe con ricompense crescenti.
screen520x924-5
– Ottieni nuovi personaggi e premi bonus affrontando eventi giornalieri e settimanali ispirati ai più recenti fumetti, film e serie TV dell’universo DC.
– Colleziona equipaggiamenti con cui potenziare le abilità di combattimento dei tuoi eroi, come il Batarang di Batman, la Batteria del Potere di Sinestro o l’Anello di Kryptonite di Lex Luthor.
– Porta a cinque stelle il rango dei tuoi supereroi o supercriminali per diventare una leggenda.
– Oltre a possedere statistiche migliori, gli eroi leggendari dispongono di superpoteri migliorati e di un aspetto estetico unico.
screen520x924-7
DC Legends pesa circa 148MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o successivi. E’ stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
Il gioco è disponibile gratuitamente nell’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per i dispositivi Android.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI