L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Get Away with Murder – Episodio shock per il mid-season finale [SPOILER]

How to Get Away with Murder – Episodio shock per il mid-season finale [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

Ieri sera la ABC ha trasmesso Who’s Dead?, il finale di metà stagione di How to Get Away with Murder (noto in Italia come Le regole del delitto perfetto), sorprendendo i fan con un colpo di scena disarmante. Di cosa si tratta? Proseguiamo dopo il salto, perché ovviamente ci sono spoiler

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

how-to-get-away-with-murder-season-2

Se seguite lo show, sapete che la terza stagione è cominciata con un nuovo mistero: i flashforward, infatti, hanno mostrato che la casa di Annalise (Viola Davis) è stata divorata dalle fiamme, e che una persona a lei molto vicina è morta nell’incendio. Ebbene, Who’s Dead? ha svelato l’identità della vittima: Wes (Alfred Enoch), uno dei protagonisti della serie, presente fin dalla prima stagione. Faceva parte dei “Keating Five”, i cinque studenti selezionati in origine da Annalise per uno stage nel suo studio legale.

Il paradosso è che Wes era stato appena convocato dall’ufficio del procuratore distrettuale per un interrogatorio, durante il quale gli era stato proposto di testimoniare contro Annalise in cambio dell’immunità, scoprendo al contempo che il corpo di Rebecca era stato rinvenuto nel bosco. L’incendio è stato causato da un ordigno esplosivo nascosto nella casa di Annalise, arrestata dopo la deflagrazione. Il compito di riconoscere il cadavere trovato nella casa – quello di Wes – è toccato a Nate, che ha incontrato Annalise nella sua cella e le ha rivelato che lo studente è stato ucciso prima dell’esplosione, quindi era già morto quando la bomba è detonata.

Per scoprire il seguito dovrete attendere la premiere di metà stagione, fissata per il 19 gennaio sulla ABC.

Fonte: Deadline

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.