The Walking Dead – Per lo showrunner è inevitabile un film sullo show

The Walking Dead – Per lo showrunner è inevitabile un film sullo show

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Walking Dead – Negan e Rick faccia a faccia in una clip dell’episodio da 85 minuti

Lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple crede che sia inevitabile la realizzazione in un prossimo futuro di un film basato sullo show. Parlando con ComicBook.com Gimple spiega che spesso gli è stato chiesto cosa ne pensa di un potenziale adattamento cinematografico della serie tv della AMC:

“Sono sicuro che in un modo o in un altro, accadrà. Penso che sarebbe fantastico”.

Scherzando sul potenziale cast di un rebot cinematografico, Gimple cita:

“William Shatner come Rick. Edward James Olmos nei panni di Daryl. I protagonisti dei più grandi show! Matthew Fox come il Governatore!”

Ma fino a quando gli ascolti continueranno a mantenere le attuali cifre, passerà del tempo prima che questa idea venga concretizzata.

the-walking-dead-service

Per quanto riguarda invece la possibile apparizione dei Whisperers in questa stagione, Dimple ha smentito le voci nate dalla descrizione del sesto episodio della settima stagione ‘Swear‘ che andrà in onda il 27 novembre, in cui Tara e Heath incontrano un nuovo gruppo misterioso.

“Siamo arrivati dino a qui senza dire niente su di loro, vorrei che il pubblico scoprisse questo gruppo quando arriverà sullo schermo. Dirò… non sono i Whisperers, dico anche che non è impossibile che i Whisperers o delle cose che li riguardano arrivino prima rispetto alla linea temporale dei fumetti, ma certamente non così presto”.

Quindi aspettiamoci un nuovo gruppo, e per quanto riguarda i Whisperers sembra proprio che arriveranno prima del previsto, magari verso la fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE Dove ritrovare dieci attori di The Walking Dead che hanno lasciato la serie

Fonti ComicBook.com, ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCA PER VOTARE GLI EPISODI DI THE WALKING DEAD.

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI