L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Olivia Munn nel cast, nuovi dettagli sul film

The Predator – Olivia Munn nel cast, nuovi dettagli sul film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Benicio Del Toro rinuncia a The Predator

Dopo l’abbandono di Benicio Del Toro per problemi di agenda, The Predator ha scritturato un nuovo protagonista, Boyd Holbrook: l’attore è noto per il ruolo dell’agente Steve Murphy in Narcos, mentre l’anno prossimo lo vedremo nelle vesti del cyborg Donald Pierce in Logan.

Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che la 20th Century Fox e il regista Shane Black hanno ingaggiato anche Olivia Munn: l’attrice americana interpreterà una scienziata che interagirà con le forze speciali di cui fa parte Holbrook. Reduce da X-Men: Apocalisse, dove ha prestato il volto a Psylocke, Olivia Munn è apparsa in Greek, New Girl, The Newsroom, Iron Man 2, Magic Mike, Provetta d’amore, Liberaci dal male, Mortdecai e Zoolander 2.

L’articolo, peraltro, segnala che la trama del film è tenuta sotto stretto riserbo, ma rivela un dettaglio significativo: stavolta, il pericolosissimo cacciatore alieno si muoverà “nell’ambiente rigido di una periferia”. Possiamo quindi aspettarci un contesto suburbano, probabilmente ai margini di una grande metropoli. Vi ricordo che l’uscita americana è fissata per il 9 febbraio 2018.

the-predator

LEGGI ANCHE:

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo Boyscout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.