LEGGI ANCHE: Benicio Del Toro rinuncia a The Predator
Dopo l’abbandono di Benicio Del Toro per problemi di agenda, The Predator ha scritturato un nuovo protagonista, Boyd Holbrook: l’attore è noto per il ruolo dell’agente Steve Murphy in Narcos, mentre l’anno prossimo lo vedremo nelle vesti del cyborg Donald Pierce in Logan.
Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che la 20th Century Fox e il regista Shane Black hanno ingaggiato anche Olivia Munn: l’attrice americana interpreterà una scienziata che interagirà con le forze speciali di cui fa parte Holbrook. Reduce da X-Men: Apocalisse, dove ha prestato il volto a Psylocke, Olivia Munn è apparsa in Greek, New Girl, The Newsroom, Iron Man 2, Magic Mike, Provetta d’amore, Liberaci dal male, Mortdecai e Zoolander 2.
L’articolo, peraltro, segnala che la trama del film è tenuta sotto stretto riserbo, ma rivela un dettaglio significativo: stavolta, il pericolosissimo cacciatore alieno si muoverà “nell’ambiente rigido di una periferia”. Possiamo quindi aspettarci un contesto suburbano, probabilmente ai margini di una grande metropoli. Vi ricordo che l’uscita americana è fissata per il 9 febbraio 2018.
LEGGI ANCHE:
– The Predator esplorerà le origini degli alieni
– La prima immagine promozionale di The Predator!
La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo Boyscout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Fonte: The Hollywood Reporter (via ComicBook.com)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
[widget/movie/34508]
[widget/artist/3871,42057,11813]