L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last of Us – Il film è in stallo alla Sony

The Last of Us – Il film è in stallo alla Sony

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassin’s Creed, Warcraft e tutti i VideogameMovie 2.0 in arrivo nel nostro #TeLoDicoIo

L’ultimo aggiornamento relativo all’adattamento cinematografico del videogioco The Last of Us risale a questo aprile, quando il regista creativo del gioco Neil Druckmann aveva dichiarato a IGN che da un anno e mezzo non era stato fatto alcun progresso.

Sono passati diversi mesi da quelle dichiarazioni, e il film continua ad essere in stallo presso la Sony Pictures. Sam Raimii ha spiegato a IGN:

“Beh, sfortunatamente quello – quando siamo andati da Neil con la Ghost House Pictures speravamo di ottenere i diritti come accade per ogni progetto, poi l’avremmo preso e venduto ma continuando a controllare i diritti. In questo caso, [Neil] è andato a Sony – con cui ho un ottimo rapporto – ma hanno i loro piani per [il film] e penso che il piano di Neil fosse – non sto cercando di essere diplomatico – il piano di Neil non è lo stesso della Sony.
E dato che la mia azienda non ha i diritti, non lo posso aiutare molto. Anche se sono uno dei produttori, il modo in cui l’ha impostato, ha venduto i suoi diritti alla Sony, la Sony mi ha assunto come produttore per caso, non riesco a liberare i diritti per lui, quindi non sono sul sedile del conducente e non posso dirvi che cosa la Sony e Neil decideranno insieme. Se andranno avanti mi piacerebbe poterli aiutare di nuovo”.

the-last-of-us-stallo

Raimi ribadisce che è ancora uno dei produttori del film, e di non aver alcun potere per portare avanti il progetto.

Fonte IGN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.