L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last of Us – Il film è in stallo alla Sony

The Last of Us – Il film è in stallo alla Sony

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassin’s Creed, Warcraft e tutti i VideogameMovie 2.0 in arrivo nel nostro #TeLoDicoIo

L’ultimo aggiornamento relativo all’adattamento cinematografico del videogioco The Last of Us risale a questo aprile, quando il regista creativo del gioco Neil Druckmann aveva dichiarato a IGN che da un anno e mezzo non era stato fatto alcun progresso.

Sono passati diversi mesi da quelle dichiarazioni, e il film continua ad essere in stallo presso la Sony Pictures. Sam Raimii ha spiegato a IGN:

“Beh, sfortunatamente quello – quando siamo andati da Neil con la Ghost House Pictures speravamo di ottenere i diritti come accade per ogni progetto, poi l’avremmo preso e venduto ma continuando a controllare i diritti. In questo caso, [Neil] è andato a Sony – con cui ho un ottimo rapporto – ma hanno i loro piani per [il film] e penso che il piano di Neil fosse – non sto cercando di essere diplomatico – il piano di Neil non è lo stesso della Sony.
E dato che la mia azienda non ha i diritti, non lo posso aiutare molto. Anche se sono uno dei produttori, il modo in cui l’ha impostato, ha venduto i suoi diritti alla Sony, la Sony mi ha assunto come produttore per caso, non riesco a liberare i diritti per lui, quindi non sono sul sedile del conducente e non posso dirvi che cosa la Sony e Neil decideranno insieme. Se andranno avanti mi piacerebbe poterli aiutare di nuovo”.

the-last-of-us-stallo

Raimi ribadisce che è ancora uno dei produttori del film, e di non aver alcun potere per portare avanti il progetto.

Fonte IGN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.