L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House That Jack Built: Matt Dillon sarà Jack lo squartatore per Lars Von Trier

The House That Jack Built: Matt Dillon sarà Jack lo squartatore per Lars Von Trier

Di Filippo Magnifico

Nuovi dettagli su The House That Jack Built, la prossima avventura cinematografica del controverso regista danese Lars Von Trier dopo lo scandaloso Nymphomaniac.

Inizialmente concepito come come una serie TV, questo film porterà sul grande schermo la storia di un serial killer, ma chi? Sono finalmente stati rivelati i primi dettagli sulla trama: la storia ruoterà attorno alla figura di Jack lo Squartatore, il serial killer che ha seminato terrore a Londra verso la fine del 1800. Ad interpretarlo troveremo Matt Dillon (Wayward Pines), nel cast del film ci sarà anche Bruno Ganz (La Caduta), che interpreterà il confidente dell’assassino, una figura simile a quella interpretata da Stellan Skarsgård in Nymphomaniac, utile per lo sviluppo della trama.

The House That Jack Built racconterà la storia di Jack lungo un arco di 12 anni, introducendo i delitti che hanno contribuito al suo sviluppo come serial killer. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Jack, intento a raccontare ogni omicidio come se fosse un’opera d’arte. La polizia è sulle sue tracce e lui sta correndo rischi sempre maggiori nel tentativo di compiere la sua opera d’arte finale.

Lars

Ricordiamo che il regista danese Lars von Trier aveva iniziato a frequentare giornalmente gli incontri per gli alcolisti anonimi dopo essersi disintossicato dall’alcool e dalla droga e proprio per questo temeva di non riuscire a raggiungere i “livelli di creatività” del passato. L’ispirazione è tornata, evidentemente, e non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Zentropa

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.