L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Un nemico in motion capture nelle foto dal set: è Savitar?

The Flash – Un nemico in motion capture nelle foto dal set: è Savitar?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Greg Berlanti svela quando vedremo Savitar e scopriremo l’identità di Dr. Alchemy in The Flash

Non può esserci una stagione di The Flash senza un velocista come big bad, e infatti nella terza ci sarà Savitar, il “dio del moto”, creato da Mark Waid e Oscar Jimenez nel 1995. Lo vedremo per la prima volta nel sesto episodio, ma le nuove foto dal set di Vancouver potrebbero fornire qualche indizio su di lui.

Gli scatti mostrano infatti Flash (Grant Gustin) mentre soccorre Iris (Candice Patton) da un misterioso nemico, interpretato da un attore – o più probabilmente uno stuntman – con la tuta per il motion capture. Di chiunque si tratti, sarà generato al computer, e Hollywood North.Buzz ritiene che sia proprio Savitar. Il supercattivo è molto imponente anche nei fumetti, e questo stuntman sovrasta Barry sia in altezza sia in prestanza fisica. Nel caso fosse proprio Savitar, possiamo aspettarci un personaggio diverso rispetto agli albi DC, dove invece ha un aspetto molto umano; non è da escludere, però, che sia invece un altro nemico, come Grodd, già realizzato in CGI nelle precedenti stagioni.

Potrete vedere le foto qui di seguito:

flash-s13-2-e-1
flash-s-2-e
flash-s24-e-2
flash-s1-2

LEGGI ANCHE:

Spot e sinossi del sesto episodio di The Flash

La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.